Buon Natale e buone feste!

auguri-cos-2

Vogliamo che la luce di Cristo sia in noi, un Natale senza luce non è Natale: ci sia la luce di Gesù, tanto bella. Natale è un’opportunità per chiedere perdono al Signore.

I miei più cari, calorosi auguri di pace e felicità. Se voi avete qualcosa di oscuro nell’anima, chiedete perdono al Signore: è una bella opportunità, questa del Natale, per rendere pulita l’anima. Non abbiate paura: il prete è misericordioso. Perdona tutti in nome di Dio, perché Dio perdona tutto.

Che la luce sia nei vostri cuori, nelle vostre famiglie, nelle vostre città. E adesso, con questo augurio, accendiamo la luce.

Queste le parole di Papa Francesco, pronunciate qualche settimana fa durante l’accensione dell’albero di Natale più grande del mondo: parole di conforto arrivano dalla voce del Santo Padre, di speranza per chi si sente perduto, per chi si sente solo.

Che la luce di questo immenso albero diventi simbolo della nostra luce interiore, che possa crescere durante queste feste e diventare stimolo per la nostra vita.
Che questo sia un Natale all’insegna dell’amore, che tutti i fratelli e figli di Dio, siano essi cristiani, ebrei, musulmani, induisti, buddisti o appartenenti a qualunque altro credo, possano trovare la pace.

Noi vogliamo ringraziare chi, giorno dopo giorno, contribuisce alla nostra crescita, chi ci sta accanto, chi ci chiede aiuto e tutte quelle persone che ci sono vicine e a cui noi siamo vicini.

Buon Natale e buone feste a tutti voi e ai vostri cari dal Centro Ortopedico Siciliano.

*Vi ricordiamo che saremo chiusi soltanto venerdì 2 e lunedì 5 gennaio.

auguri-cos-3