JOB – La sedia da mare per disabili che può andare in acqua

sedia-job-mare-estate-disabili-centro-ortopedico-siciliano-ortopedia-catania

Quando si parla di barriere architettoniche si dimentica di tenere in considerazione anche quelle che sono le barriera naturali: per una persona con disabilità infatti, quello che per molti è estremamente semplice e piacevole diventa quasi impossibile. Godere della natura ad esempio, non è per niente facile se ci si muove su una sedia a rotelle; e allora come fare?carrozzina_spiaggia

Rinunciare alle vacanze? Ai lunghi e freschi pomeriggi sulle spiagge in riva al mare? Alle passeggiate in campagna o in montagna? A un bel bagno rinfrescante?

Per fortuna non sarà più necessario! Eccovi delle buone notizie: la sedia Job che rende agevoli gli spostamenti alle persone con ridotte capacità motorie sulla sabbia, pietrisco e terreni molli.

Grazie alla sedia Job, leggera ma robusta, sarà possibile ampliare nuovamente gli orizzonti e raggiungere, muoversi o stare sdraiati sulle belle spiagge della nostra isola.

Un applauso va alla Regione Puglia che ha già imposto l’uso di questa sedia a tutti i lidi balneari del territorio; in attesa che anche il resto d’Italia si adegui vi informiamo che è possibile acquistare la sedia Job presso i nostri punti vendita.