Plantari e Rialzi

Benessere quotidiano con i plantari su misura.

Rilevazione laser delle misure: avanguardia e innovazione sempre al primo posto.

Il modo in cui distribuiamo il peso del nostro corpo sul terreno è molto importante.

É fondamentale rilevare se l’appoggio dei nostri piedi è corretto o è affetto da patologie temporanee o permanenti che possono influire su di esso e di conseguenza, creare difetti posturali che, col tempo, vanno corretti per evitare che i disturbi si aggravino o diventino cronici.
La funzione dei plantari e dei rialzi, agendo sulla pianta del piede, è appunto quella di sistemare la funzionalità dell’arto durante la fase di appoggio, sia per la cura di patologie specifiche che per il miglioramento delle prestazioni sportive.

Grazie alla precisione e alla qualità del lavoro dei nostri Tecnici Ortopedici siamo in grado di realizzare plantari e rialzi su misura per la correzione delle diverse patologie del piede e degli arti inferiori, sia dei bambini che degli adulti.

Realizziamo plantari su misura sia con rilevazione elettronica dell’appoggio in fase statica sia attraverso l’esame baropodometrico del piede da cui, nel caso fosse necessario, è possibile diagnosticare le motivazioni della problematica e soprattutto visualizzare il proprio appoggio anche in fase dinamica, camminando lungo un tappeto elettronico con migliaia di sensori.

Il nostro costante investimento in nuova tecnologia e in formazione professionale dei nostri Tecnici Ortopedici ci vede all’avanguardia sia per i metodi di rilevazione delle misure, sia per i metodi di produzione su misura, sia per l’utilizzo di materiali di ultima generazione per la costruzione dei nostri plantari su misura.