Nuovi arrivi! Calzature predisposte collezione Primavera-Estate 2017

nuove-calzature

Sono arrivate le nuove calzature per la primavera e l’estate:
come ogni stagione tante novità nella vasta gamma di modelli di scarpe e di ciabatte, in tanti colori e pellami per soddisfare i vostri gusti e risolvere ogni problematica di appoggio.Tutte le nostre calzature, uomo, donna, bambino, sono predisposte all’inserimento dei plantari ortopedici correttivi che realizziamo su misura.

Una vasta scelta di calzature predisposte di rivestimento al tutore completano il nostro assortimento della collezione 2017.
Ampio spazio anche alle calzature predisposte per lo sport per chi non vuole rinunciare al benessere della propria postura anche quando si allena o per la vita di tutti i giorni.

Vieni a scegliere il modello che fa per te!

CALZATURE PREDISPOSTE

Le calzature predisposte per plantare sono delle calzature realizzate per estrarre il plantare che c’è già all’interno e poter inserire il plantare realizzato su misura per la correzione della patologia del piede e/o della postura.

CALZATURE SU MISURA

Le calzature su misura correggono la postura, migliorano molte patologie del piede, attenuano dolori muscolari ed articolari, sono indispensabili nei periodi di riabilitazione motoria.

CALZATURE PERSONALIZZATE

Realizziamo calzature con le personalizzazioni modulari strutturali ed estetiche necessarie per risolvere le patologie del piede senza ricorrere alla calzatura ortopedica su misura.

CALZATURE SPORTIVE

Le calzature sportive predisposte all’accoglimento del plantare su misura sono un ausilio fondamentale per chi pratica sport a livello amatoriale o professionale e necessita di una correzione dell’appoggio del piede.