Una gondola per tutti

cos calzature primavera

Pensate a una città costruita su una laguna, la cui vita si svolge tra canali e ponti, la cui storia e la cui bellezza sono inestimabili: pensate a Venezia.Pensate a Venezia e alle sue gondole, a quell’aria fresca che vi sfiora il viso.

Pensate a Venezia e immaginate di dover rinunciare a quel romanticissimo giro in gondola perché purtroppo non esiste un sistema che permetta alla vostra sedia a rotelle di accedervi.

E adesso pensate invece a una pedana integrata nel pontile di accesso alla gondola grazie alla quale ci si può imbarcare direttamente insieme alla propria carrozzina.

L’associazione Gondolas4all nasce per realizzare questo sogno: attraverso una raccolta fondi questo progetto potrà diventare realtà.

“Troppe volte nel corso di questi 20 anni di servizio mi è capitato di vedere persone in sedia a rotelle, che mi guardavano come se rappresentassi per loro un sogno irrealizzabile. In tantissime occasioni, pur di riuscire a garantire questo servizio a tutti, abbiamo scelto di imbarcare a braccia alcuni clienti, assumendoci tutte le responsabilità di questa delicata operazione.”

Alessandro, Enrico – gondolieri e ideatori del progetto

Sostieni il progetto con una donazione -> www.gondolas4all.com

Chiudiamo per ferie dal 10 al 23 agosto. Da lunedì 24 agosto aperti.